Cancelli automatici a Casteldaccia

Tutto il comfort garantito dall'automazione

Impianti Giglio offre a tutta la sua clientela un’ampia gamma di automazioni per cancelli automatici a Castldaccia, siano essi scorrevoli o a battente con relativi servizi e consulenza nel campo della progettazione e dell’installazione di sistemi di automazione. Grazie alla pluriennale esperienza e competenza maturata nel settore e l’impiego di materiali e marchi di primissimo livello, l'azienda è in grado di proporsi come una realtà d’eccellenza nel settore dell'installazione di cancelli automatici a Casteldaccia. Qualunque sia la destinazione d'uso o lo spazio a disposizione Impianti Giglio é in grado di proporre la giusta soluzione d'automazione per cancelli. 


La ditta è a disposizione per quanto rigurada la realizzazione di sistemi di automazione per cancelli, nuovi o già esistenti; sia ad uso civile, che pubblico o industriale. Se si desidera restaurare il proprio vecchio cancello, Impianti Giglio sarà in grado di riportarlo allo splendore originale con in più la comodità e la sicurezza di una automazione rapida e silenziosa. L'azienda è in grado di gestire le commesse affidatele con il massimo scrupolo e celerità assicurando ai propri clienti un accurato servizio di consulenza per la scelta del dispositivo più adatto ed un cordiale ed efficace servizio di post vendita. Impianti Giglio realizza, quindi, sistemi di automazione per cancelli offrendo da sempre alta professionalità e standard qualitativi elevati.


È disponibile all’installazione su cancelli nuovi o già esistenti di automatismi di movimentazione per: cancelli ad ante, cancelli pieghevoli, automatismi basculanti, cancelli scorrevoli, barriere automatiche, portoni scorrevoli, sistemi salva parcheggio, alza-catena automatico. L’installazione dei sistemi di automazione viene effettuata da tecnici altamente specializzati alle dirette dipendenze della ditta, con tutte le necessarie coperture assicurative e previdenziali previste per legge.